STAFF

Fondatori / istruttori

 
Monica.jpg

MOnica favaretto

Monica ha iniziato il suo personale percorso yoga frequentando le lezioni al Red Hot Yoga di Atlanta, in Georgia, USA, in cui la fondatrice Bethany Vaughn integra nelle lezioni i metodi di B.K.S. Iyengar, prestando particolare attenzione al preciso allineamento di ogni posizione. Monica ha completato il corso Yoga Alliance RYT di 200 ore guidato da Bethany Vaughn nel luglio 2015. Ha poi insegnato presso lo studio Red Hot Yoga di Atlanta prima di completare la formazione avanzata ed ha conseguito il certificato Yoga Alliance RYT 500 ore, sempre con Bethany Vaughn. L'obiettivo di Monica è che tu possa sperimentare i benefici fisici dello yoga e imparare a connetterti con te stesso in quel luogo interiore dove riscoprire le tue potenzialità. 

chris.JPG

Christopher Brazukas

Chris è un istruttore RYT 200 ore certificato da Yoga Alliance, ha conseguito il diploma di insegnante (200 ore) presso lo studio Red Hot Yoga di Atlanta, in Georgia, USA. Chris ha insegnato lezioni di Hot e Power presso lo studio Red Hot Yoga di Atlanta fino al suo trasferimento a Trieste, dove si è stabilito per seguire il suo sogno di gestire uno studio in Italia.  Chris è anche istruttore di arti marziali e ha conseguito il certificato di cintura nera (numero 114) rilasciato dall'Associazione Ching Yi Kung Fu in Tai Chi, Ching Yi, Bagua Zhang e Kung Fu stile Mantide Religiosa. Durante l'estate, oltre a insegnare yoga, lavora sulla spiaggia come bagnino di salvataggio. Chris ama nuotare, fare escursioni e arrampicarsi in montagna (Alpi) e sul Carso, e praticare sul tappetino yoga.

LINKS - YOGA ALLIANCE DIRECTORY CHING YI KUNG FU BLACK BELTS

RYT500.png
Laura.jpg

Laura Schepis

La sua passione per le discipline artistiche e sportive inizia sin da piccola: a partire dalla danza classica, nel corso degli anni pratica numerose attività (danza moderna, ginnastica ritmica, equitazione, vela, pallavolo, sci). Nel 2012 incontra il pilates e se ne innamora, conquistata dall'armonia di questo metodo che permette di lavorare efficacemente sia sul benessere fisico che su quello mentale. Divenuta istruttrice, approfondisce il suo percorso attraverso workshop, convention e master class, nella convinzione che un aggiornamento costante sia indispensabile. Si avvicina allo yoga nel 2016, prima da autodidatta e poi frequentando alcuni corsi, fino ad approdare nel 2018 allo studio di Monica e Chris, con i quali comincia a collaborare nel 2019. Appassionata di grafica, campo in cui lavora da oltre vent'anni, ama i lavori creativi e trascorrere il tempo all'aria aperta.

RYT200.png